Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator
avvocati-pnrr-logo-colore

Join the team

Gli Avvocati Andrea Grazzini, Francesca Petullà, Rizzardo Del Giudice, Samantha Battiston, Lucio Lacerenza, Riccardo Segamonti e Massimiliano Casadei hanno reso permanente la sinergia creata nell’ambito dell’Osservatorio del Il Sole 24 Ore su APPALTI e PNRR, costituendo una RETE di professionisti che, attraverso le sedi di Firenze, Milano, Roma e Treviso, è in grado di operare in modo dinamico e altamente specializzato su tutto il territorio nazionale al servizio di imprese, pubbliche amministrazioni e associazioni di categoria.

I fondatori della RETE hanno maturato specifiche competenze assistendo amministrazioni centrali e locali, società pubbliche, concessionari, società miste e operatori privati, con riferimento a diversi settori, quali appalti pubblici, ambiente, urbanistica e pianificazione, servizi pubblici, energia, finanza di progetto, telecomunicazioni, infrastrutture, sanità, finanza pubblica, trasporti, digitalizzazione della PA, privacy, contrattualistica pubblica e privata, responsabilità civile e sanitaria.

Grazie alle specifiche competenze trasversali e all’attenzione dedicata agli obiettivi dei clienti, la RETE è in grado di assicurare un’assistenza in tutte le aree interessate dagli appalti e dall’attuazione del PNRR.

La RETE si avvale di professionisti con competenze specialistiche anche diverse da quelle legali, al fine di prestare ai propri clienti un’assistenza a 360 gradi per tutte le loro esigenze, in risposta alla crescente necessità di disporre di una interlocuzione con un unico soggetto per risolvere problematiche che richiedono l’intervento di diverse professionalità.

Il Team ha già seguìto operazioni importanti in questo ambito, fornendo assistenza completa e continuativa sia in favore di stazioni appaltanti che di soggetti privati interessati alla partecipazione a procedure ad evidenza pubblica.

Nello spirito di RETE, PNRR Avvocati Network Advisory è aperta all’adesione di professionalità diverse al fine di offrire ai propri assistiti un’assistenza trasversale e completa.

È un progetto aggregativo fondato sui valori dell’autonomia, dell’indipendenza di giudizio, della competenza e del merito. Un progetto volto a creare un valore aggiunto nell’unione di realtà professionali diverse, sinergiche e complementari, per capitalizzare ‘a fattor comune’ le esperienze professionali e le competenze acquisite da tutti e da ciascuno.

Se desideri informazioni compila il seguente Form.